FREIGHT FORWARDING

FREIGHT FORWARDING

In qualità di vostri partner affidabili, per tutte le destinazioni europee non servite direttamente dal network intermodale di proprietà, Ambrogio Trasporti mette a vostra disposizione un reparto dedicato al freight forwarding e si avvale della collaborazione con i principali vettori stradali europei.

Sia che effettuiate spedizioni di carichi completi o parziali alcune volte l’anno o più volte al giorno, offriamo la soluzione più adatta alle vostre esigenze, affidandoci ad una rete di partner selezionati dislocati in tutta Europa per offrivi tempi di risposta e di esecuzione ottimali.

Ambrogio Trasporti organizza i vostri trasporti via strada per tutta l’Europa avvalendosi di una rete internazionale di partner certificati, offrendo soluzioni per:

  • CARICO COMPLETO
  • CARICO PARZIALE E GROUPAGE
  • Il processo di studio delle Vostre esigenze include molto più che offrirvi un prezzo e quindi un servizio di semplici ritiri e consegne.
  • Raccogliendo le esigenze di tutti i nostri clienti e studiando le soluzioni di freight forwarding più appropriate, possiamo allineare le vostre esigenze di trasporto nazionale ed internazionale ottimizzando i Vostri flussi con carichi con strategie sostenibili anche quando le priorità del mercato cambiano.
  • Troviamo sempre la modalità giusta per agevolare il trasporto merci e supportare le vostre esigenze aziendali.
  • Rendiamo il processo di trasporto, e il vostro lavoro, più semplice con l’aiuto del nostro team dedicato al freight forwarding che analizza le vostre esigenze e valuta tutte le alternative per offrirvi sempre la migliore soluzione possibile e il relativo minor costo.
  • Troviamo soluzioni per tutte le necessità attraverso il nostro grande pool di vettori controllati, affidabili e di alta qualità sempre in espansione.
  • Gestiamo correttamente i costi e siamo flessibili così da adattarci al mercato in continua evoluzione.

Il nostro team si metterà in contatto con voi entro 24 ore dalla richiesta
(LUN-VEN, dalle ore 08:30 alle ore 17:30).

Contattateci subito per un preventivo su qualsiasi tratta intra europea: