I mezzi di Ambrogio Trasporti

Ambrogio Trasporti si avvale di mezzi per il trasporto intermodale di ultima generazione, sempre con un occhio di riguardo per la sicurezza e per il rispetto dell’ambiente.

Tutti i mezzi di nostra proprietà presentano sistemi tecnologicamente avanzati che ne riducono eventuali anomalie, fermi e costi di manutenzione.

I nostri mezzi per il trasporto intermodale coniugano potenza e qualità e nascono per garantire il miglior servizio.

Una flotta di oltre 1.300 casse mobili interamente di proprietà da 13,60 metri disponibile nelle varianti con sponde, taut liner e taut liner con tetto scorrevole

Casse mobili

Una flotta di container isotermici da 45’

 

Container isotermici

Una flotta di container box da 45’ high cube

Box container

Una flotta di 380 carri ferroviari da 90’

Carri ferroviari

Oltre 200 trattori stradali per la trazione delle casse mobili dai diversi terminal europei al domicilio dei nostri clienti.

Trattori stradali

LE STRUTTURE DI AMBROGIO TRASPORTI

Ambrogio Trasporti si avvale inoltre di strutture all’avanguardia che permettono di garantire un servizio di trasporto intermodale giornaliero rapido e sicuro a livello transeuropeo nonché servizi logistici e terminalistici efficienti.

TERMINAL INTERMODALI

Mettiamo a disposizione il nostro team di professionisti, la flessibilità della nostra azienda, le nostre strutture e i nostri mezzi per il trasporto intermodale di ultima generazione al vostro servizio per soddisfare ogni tipo di esigenza.

MAGAZZINI

Siamo in grado di offrirvi un’ampia gamma di servizi logistici grazie ai magazzini sicuri e strutturati presenti in ogni terminal.

Magazzino di 5.000 m² nel terminal intermodale di Gallarate (Italia)

Magazzino di 10.000 m² nel terminal intermodale di Candiolo (Italia), abilitato anche allo stoccaggio di rifiuti speciali

Magazzino di 2.000 m² nel terminal intermodale di Mouguerre (Francia)

Magazzino di 1.000 m² nel terminal intermodale di Mechelen (Belgio)

Magazzino di 1.200 m² nel terminal intermodale di Neuss (Germania)

Officina ferroviaria
a Candiolo

  • 2 binari da 70 m, dotati di fossa
  • Riparazione e revisione carri ferroviari