Scroll Top

PIERALBERTO VECCHI È IL NUOVO CEO DI AMBROGIO TRASPORTI

02-08-2021

PIERALBERTO VECCHI È IL NUOVO CHIEF EXECUTIVE OFFICER DI AMBROGIO TRASPORTI

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore dei trasporti e della logistica, Pieralberto Vecchi ha svolto ruoli commerciali e direttivi in aziende multinazionali, coordinando tutte le funzioni aziendali e lavorando in ambienti fortemente competitivi ed orientati al risultato. Vecchi, che entra a far parte di Ambrogio il 2 agosto, proviene da DB Cargo Italia Services (Gruppo DB Cargo) dove ha ricoperto la carica di Amministratore Delegato dal 2011.

Livio Ambrogio, Presidente del Gruppo Ambrogio, dichiara: “Grazie alla sua profonda conoscenza del settore, Pieralberto Vecchi potrà accompagnarci verso le sfide e le opportunità future che attendono la nostra azienda, scrivendo nuovi capitoli di una storia di successo che dura da oltre 50 anni. Nella nuova fase in cui stiamo entrando, una particolare attenzione sarà portata sull’ascolto dei nostri clienti e sull’efficienza delle nostre soluzioni intermodali”.

Nel suo ruolo di Amministratore Delegato la priorità di Pieralberto Vecchi sarà assicurare che Ambrogio continui a consolidare la sua leadership nel trasporto ecologico di merci in Europa, portando avanti il percorso di crescita del Gruppo e il rafforzamento della struttura organizzativa aziendale.