Scroll Top

“INFO DAY” A MECHELEN

15-06-2019

“INFO DAY”A MECHELEN

Il 15 giugno, la filiale belga di Ambrogio ha organizzato il primo “Info Day” dedicato a tutti i suoi autisti. Durante la mattinata si sono susseguite presentazioni su diversi argomenti, quali: regole specifiche imposte dai nostri principali clienti in materia di sicurezza e prevenzione, il contenuto dei documenti di spedizione e le esigenze di trasporto di merci pericolose.

L’obiettivo di questo incontro era stabilire un dialogo tra l’autista e il suo datore di lavoro. Questo è guidato dalla necessità di colmare il divario tra ciò che funziona in teoria e ciò che effettivamente accade sul campo. Durante la giornata sono rapidamente emerse questioni interessanti e possibili soluzioni, le quali verranno considerate per progressi futuri.

In totale 30 autisti hanno partecipato a questo “Info Day” e il feedback è stato molto positivo. Considerando il livello di coinvolgimento ottenuto, Ambrogio Mechelen vorrebbe organizzare questo evento su base annuale. L’impressione che molte persone hanno avuto che si trattasse di un vero e proprio team building è stato un effetto collaterale molto bello. Questo è sicuramente l’inizio di una bella tradizione.