Scroll Top

AMBROGIO INTERMODAL INAUGURA UN NUOVO UFFICIO A CAMPOGALLIANO

16-01-2024

AMBROGIO INTERMODAL InAUGURA UN NUOVO UFFICIO A CAMPOGALLIANO

 

COMUNICATO STAMPA

L’azienda specializzata nel trasporto combinato strada-ferrovia apre un nuovo ufficio a Campogalliano, hub logistico strategico in provincia di Modena

Ambrogio Intermodal – azienda fondata nel 1969 e pioniere del trasporto intermodale in Europa – è lieta di annunciare l’apertura di un nuovo ufficio a Campogalliano, in provincia di Modena. Questa nuova sede rappresenta un passo significativo nella strategia di espansione dell’azienda, in quanto posizionata in un hub logistico chiave per i collegamenti nel Nord Italia.

L’ufficio di Campogalliano opererà inizialmente come base commerciale, con l’obiettivo primario di massimizzare la soddisfazione dei clienti e di rispondere prontamente alle sempre più crescenti esigenze di trasporto in tutta Europa. La presenza di questo ufficio strategico consentirà ad Ambrogio Intermodal di ampliare il proprio network intermodale e di sviluppare ulteriormente il servizio Freight Forwarding, rafforzando la propria rete internazionale di partner, inclusi vettori stradali, marittimi e intermodali. La collaborazione con l’headquarter dell’azienda, localizzato a Gallarate (Varese), garantirà una gestione integrata e ottimizzata di tutte le operazioni, assicurando ai clienti un servizio rapido, completo e su misura.

Siamo entusiasti di questa nuova sfida – dichiara Pieralberto Vecchi, CEO di Ambrogio Intermodal – che segna un altro traguardo importante dopo l’apertura del nostro nuovo terminal intermodale di Domegliara (Verona) a giugno dell’anno scorso. L’apertura del nuovo ufficio di Campogalliano rappresenta un impegno tangibile verso i nostri clienti per continuare ad allargare la nostra offerta, la nostra presenza sul territorio e offrire il massimo livello di servizio.

Ambrogio Intermodal continua a investire nella propria infrastruttura e nel potenziamento delle operazioni per garantire servizi di alta qualità e soluzioni logistiche innovative. In Italia, l’azienda è già presente in Piemonte (Candiolo), in Lombardia (Gallarate) e in Veneto (Domegliara). L’apertura del nuovo ufficio in Emilia-Romagna, a Campogalliano, è un passo verso l’espansione e il miglioramento continuo, consolidando la presenza come partner logistico di fiducia per le aziende sia a livello nazionale che internazionale.

 

Scarica il comunicato stampa: PDF

Scarica la foto del taglio del nastro: scarica